Sociale

Ad Isernia il MoVimento 5 Stelle raccoglie giocattoli per i meno fortunati.

Pubblicato: 28-12-2019 - 273
Ad Isernia il MoVimento 5 Stelle raccoglie giocattoli per i meno fortunati. Sociale

Ad Isernia il MoVimento 5 Stelle raccoglie giocattoli per i meno fortunati.

Pubblicato: 28-12-2019 - 273


MoVimento 5 stelle Isernia vuole dare spazio alla solidarietà, lo facciamo non a caso durante il periodo natalizio, mettendo al centro i bambini ma anche i nostri amici a 4 zampe: coinvolgiamo le famiglie e i più piccoli chiedendo loro di donare i giocattoli in buono stato che non usano più, libri che hanno già letto o coperte.

Giocattoli e libri che rimarranno ai nostri banchetti andranno a bambini che non possono averne tanti, le coperte a canili e rifugi della provincia che ne hanno bisogno.

Una festa per tanti, insomma, non solo per chi ha ricevuto un nuovo gioco, un libro o una coperta ma anche un segnale per dare un piccolo ma importante contributo alla salvaguardia dell’ambiente, dando una nuova vita a tanti beni che rischiano di finire nei rifiuti.

Siete tutti invitati ad aiutarci in questa raccolta, che avverrà ai nostri gazebo sabato 28 in piazza Celestino V e domenica 29 in piazza della Stazione dalle 10 alle 14 e all’Infopoint del Movimento 5 Stelle a Isernia, in via Molise 9, tutti i pomeriggi dalle 17.30, fino all'Epifania.

 

Rosa Alba Testamento

Portavoce MoVimento Cinque Stelle - Camera dei Deputati
Componente 7a Commissione Cultura, Scienza e Istruzione
Palazzo Valdina - Piazza Campo Marzio, 42


 

 




Articoli Correlati