Cronaca

Fornelli: ladri in azione nella serata di ieri. Svaligiata casa in località Chiuselle. Drone visto volare da numerosi cittadini.

Pubblicato: 03-01-2020 - 514
Fornelli: ladri in azione nella serata di ieri. Svaligiata casa in località Chiuselle. Drone visto volare da numerosi cittadini. Cronaca

Fornelli: ladri in azione nella serata di ieri. Svaligiata casa in località Chiuselle. Drone visto volare da numerosi cittadini.

Pubblicato: 03-01-2020 - 514


FORNELLI. Altra serata movimentata quella di ieri sul territorio comunale di Fornelli. Una banda di malviventi avrebbe agito indisturbata in località Chiuselle, dove sarebbe stata svaligiata una casa, approfittando dell’assenza dei proprietari allontanatisi di casa direzione Roma.

I ladri, avrebbero agito, utilizzando sempre la tecnica del drone. Apparecchio molto sofisticato che pare possa addirittura notare se in casa ci siano presenze o meno, grazie a dei sensori ad infrarossi. Drone per altro fatto volare per diverso tempo nella serata di ieri e nel tardo pomeriggio e notato da diversi cittadini, alcuni dei quali avrebbero anche tentato di “abbatterlo” in qualche modo.

Del bottino del furto ancora si conosce poco. Questa mattina presenti sul posto i Carabinieri della Stazione di Colli a Volturno che hanno dato il via alle indagini del caso. Tanta la paura nella serata di ieri in località Chiuselle, dove un gruppo volontario di cittadini avrebbe anche avviato delle ronde di controllo sul territorio. I ladri colpiscono anche nei giorni festivi e tornano a far paura anche nella Valle del Volturno. Red. Cronaca.

Vuoi rimanere aggiornato con le nostre notizie , seguici sul nostro gruppo WhatsApp, invia – ISCRIVIMI – al numero 392-9850370.




Articoli Correlati