Cronaca

Macchia d'Isernia: incidente tra due autovetture sulla statale 85. Un morto di 74anni e diversi feriti gravi. Soccorsi sul posto

Pubblicato: 09-01-2020 - 575
Macchia d'Isernia: incidente tra due autovetture sulla statale 85. Un morto di 74anni e diversi feriti gravi. Soccorsi sul posto Cronaca

Macchia d'Isernia: incidente tra due autovetture sulla statale 85. Un morto di 74anni e diversi feriti gravi. Soccorsi sul posto

Pubblicato: 09-01-2020 - 575


MACCHIA D'ISERNIA. E' di pochi minuti fa la notizia di un brutto incidente che si sarebbe verificato sulla statale 85 Venafrana all'altezza del concessionario auto Di Risio, sul territorio di Macchia d'Isernia. Sul posto i Vigili del Fuoco, diversi mezzi di soccorso, tra cui i sanitari del 118 giunti dall'Ospedale Veneziale di Isernia e le Forze dell'Ordine. Allo stato attuale dei fatti sarebbero due le autovetture coinvolte nello scontro avvenuto per motivi ancora da chiarire.

Diversi i feriti, pare alcuni incastrati anche nelle lamiere degli autoveicoli. I soccorsi sul posto sarebbero appena iniziati. Seguiranno aggiornamenti più dettagliati.

AGGIORNAMENTO: Tragico il bilancio dello scontro che ha visto protagonisti due mezzi nel primo pomeriggio di oggi per causa ancora da chiarire sulla statale 85 Venafrana all'altezza di Macchia d'Isernia. Nello scontro tra due mezzi ha perso la vita un uomo di 74 anni, probabilmente della zona. Ci sarebbero anche tre feriti in gravi condizioni. 

AGGIORNAMENTO ORE 16.55: A PERDERE la vita un 74 enne di Isernia F.V. a bordo di un furgoncino coinvolto nell'impatto violentissimo. Per lui non c'è stato nulla da fare nel tragitto per il trasporto in ospedale per le ferite davvero gravi subite. Altre 4 persone, che viaggiavano all'interno di una Ford Focus, rimasta anch'essa coinvolta nell'impatto violentissimo sono rimaste violentemente ferite, una di queste sarebbe tutt'ora in pericolo di vita.



Vuoi rimanere sempre aggiornato con la nostra informazione. Seguici sul gruppo WhatsApp, invia - iscrivimi - al numero 392-9850370 seguito dal tuo nome e dal tuo cognome . 




Articoli Correlati