Territorio

“Giocattoli in Movimento”, gli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Isernia ringraziano tutti per la riuscita dell’evento.

Pubblicato: 16-01-2020 - 271
“Giocattoli in Movimento”, gli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Isernia ringraziano tutti per la riuscita dell’evento. Territorio

“Giocattoli in Movimento”, gli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Isernia ringraziano tutti per la riuscita dell’evento.

Pubblicato: 16-01-2020 - 271


La città di Isernia ha risposto con grande entusiasmo alla nostra iniziativa "Giocattoli in MoVimento". Durante le festività natalizie, in tanti  sono venuti ai nostri banchetti e al nostro infopoint, sommergendoci letteralmente  di giocattoli,  libri e molte coperte.

A prescindere dalla conclusione dell'evento,  chiunque volesse ancora donare coperte può farlo presso il nostro Infopoint, ad Isernia in via Molise 9 e provvederemo a recapitarle a chi ne ha bisogno.

Alcuni giocattoli e piumoni sono stati affidati alla Comunità di Sant’Egidio di Isernia,  altri giocattoli alla Associazione “Isernia solidale”, alla Caritas diocesi Isernia-Venafro e alcuni anche alla cooperativa Ares/Rigiocattolo di Campobasso, che hanno provveduto alla distribuzione a famiglie e bambini da loro individuati, le coperte sono state date all’associazione animalista Enpa, sezione provinciale di Isernia.

Vogliamo ringraziare di cuore tutti i cittadini per la loro solidarietà e per aver contribuito alla raccolta. Grazie e buon anno nuovo!



Rosa Alba Testamento

Portavoce MoVimento 5 Stelle - Camera dei Deputati
Componente 7a Commissione Cultura, Scienza e Istruzione
Palazzo Valdina - Piazza Campo Marzio, 42





Articoli Correlati