Sport

Atletica leggera: pare bene l’anno per la Nai Isernia

Pubblicato: 20-01-2020 - 450
Atletica leggera: pare bene l’anno per la Nai Isernia Sport

Atletica leggera: pare bene l’anno per la Nai Isernia

Pubblicato: 20-01-2020 - 450


Tra gli oltre cinquemila partecipanti alla ventunesima edizione della classica romana sui 10km le prime emozioni dell'anno per il nostro team, per la prima volta con la nuova casacca dell'era Biscotti.
Sul piano delle classifiche grandissime soddisfazioni per la prima posizione di categoria di Morena Di Benedetto, tredicesima donna assoluta a tagliare il traguardo con il ragguardevole tempo di 38' 38”.

Sul piano strettamente cronometrico, invece, le emozioni arrivano soprattutto da Giovanni D'Andrea e Antonio Di Gneo, entrambi con strepitosi personal best sulla distanza: il primo con 35 24”, che gli vale la 99ma posizione assoluta, il secondo con 36' 40 “ e 153ma piazza nella classifica maschile. Ma bene anche per gli altri atleti Nai: Daniel Iannuccillo, Stefano Ciallella e Nicola Di Vico. Particolari emozioni per Stefano Ciallella che, in preparazione per le Olimpiadi di Tokyo 2020 che lo vedranno ancora guida dell'atleta paralimpica delle Fiamme Azzurre Annalisa Minetti, onora come sempre ad alti livelli mediatici la casacca NAI con la passerella sportiva con il pluridecorato Campione internazionale ed amico Massimiliano Rosolino.

Esordio di inizio anno anche per il nostro settore giovanile. Armenti Giorgia, Armenti Gloria, Castaldi Chiara, Castaldi Emanuele, Diana Enrica, Sofronia Vasile Sebastian e Visone Alessandro, accompagnati dal nostro tecnico Enrica Petrarca, si sono disimpegnati con grande entusiasmo nel Campionato Provinciale di Corsa campestre CSI a Vinchiaturo. Si attendono i risultati ufficiali.

 




Articoli Correlati