Sport

Sci di Fondo, neve e Capracotta e Spartan nella Diciottesima Puntata del Bar Sport. All’interno anche lo speciale sul premio Ussi Molise 2019.

Pubblicato: 05-02-2020 - 651
Sci di Fondo, neve e Capracotta e Spartan nella Diciottesima Puntata del Bar Sport. All’interno anche lo speciale sul premio Ussi Molise 2019. Sport

Sci di Fondo, neve e Capracotta e Spartan nella Diciottesima Puntata del Bar Sport. All’interno anche lo speciale sul premio Ussi Molise 2019.

Pubblicato: 05-02-2020 - 651


Il Bar Sport, la nota trasmissione sportiva , condotta dal giornalista molisano Michele Visco e giunta alla sua 18°esima puntata si concentrerà questa settimana su diverse discipline sportive. Si parte con gli sport invernali grazie alla presenza in trasmissione del sindaco di Capracotta Candido Paglione e del segretario dello Sci Club Capracotta Pierino Di Tella. Si passerà poi alle gesta di un’atleta davvero d’acciaio, l’intrepida Anja Pilz, atleta dell’Isernia Mountain Adventures, che pratica diversi sport ed è davvero imbattibile nelle Spartan.

Infine, spazio alla consegna del Premio Ussi 2019, che l’Unione dei giornalisti sportivi molisani quest’anno ha assegnato alla Polisportiva Vastogirardi per la vittoria del campionato di Eccellenza nella scorsa stagione. Vittoria contornata dal record unico e cioè  quello di non aver perso nemmeno una gara. La cerimonia si è svolta nella serata di lunedì 3 febbraio presso la sede Coni di Isernia. All’interno le intervista al presidente della Polisportiva Vastogirardi Andrea Di Lucente, al Direttore Generale Antonio Crudele, al presidente dell’Ussi Molise Mauro Carafa, alla delegata provinciale del Coni Elisabetta Lancellotta e al giornalista isernino Antonino Morici della Gazzetta dello Sport, al quale è stato dedicato un momento speciale della serata.

Il Bar Sport andrà in onda giovedì 6 febbraio alle ore 21 su Tvi Molise, canale 13 del Digitale Terrestre, in replica venerdì 7 febbraio sempre su Tvi Molise alle ore 15.30. Nello stesso pomeriggio di venerdì la puntata verrà diffusa sul web sulla pagina Facebook di Tvi Molise e sul quotidiano on-line www.newsdellavalle.com

Si ringrazia il Caffè Risorgimento di Isernia di Ivano Lancellotta per aver ospitato al 18°esima puntata del Bar Sport.

GUARDA LE FOTO:

[gallery td_select_gallery_slide="slide" size="large" ids="99315,99314,99313,99311,99309,99310"]




Articoli Correlati