Cronaca

Sant’Agapito: costruzione abusiva in zona agricola, i Carabinieri chiudono un B&B. Quattro gli indagati.

Pubblicato: 07-02-2020 - 599
Sant’Agapito: costruzione abusiva in zona agricola, i Carabinieri chiudono un B&B. Quattro gli indagati. Cronaca

Sant’Agapito: costruzione abusiva in zona agricola, i Carabinieri chiudono un B&B. Quattro gli indagati.

Pubblicato: 07-02-2020 - 599


ISERNIA. Resoconto Conferenza Stampa Procura. Ci sarebbero ben 4 indagati per una presunta lotttizzazione abusiva sfociata nel conseguente sequestro preventivo di una piscina e di alcuni fabbricati annessi presso una struttura abusiva ricettiva di Sant’Agapito.

I dettagli dell’operazione spiegati questa mattina in una conferenza stampa tenuta dal Procuratore della Repubblica di Isernia dottor Carlo Fucci, dal sostituto procuratore Maria Carmela Andricciola. Indagini affidate ai Carabinieri della Compagnia di Venafro guidati dal comandante Mario Giacona presente all’incontro affiancato dal Comandante Provinciale Gennaro Ventriglia.

La struttura comprensiva di bungalow, piscina, una sala ristorante ed altro sarebbe stata realizzata in assenza dei necessari permessi edilizi o in parziale/totale difformità dagli stessi.

Nelle scorse settimane la struttura in questione era stata chiusa a seguito di alcuni controlli dei Carabinieri. Il proprietario di origini campane, come riferito durante l’incontro con la stampa, risulta essere gravato da numerosi precedenti penali, anche in materia di armi. Tra gli indagati oltre allo stesso proprietario, risultati anche il gestore, una donna straniera, il progettista ed il collaudatore.





Articoli Correlati