Sociale

Campobasso: costituito il Forum regionale del Terzo Settore.

Pubblicato: 08-02-2020 - 309
Campobasso: costituito il Forum regionale del Terzo Settore. Sociale

Campobasso: costituito il Forum regionale del Terzo Settore.

Pubblicato: 08-02-2020 - 309


Con enorme soddisfazione in data 04 febbraio 2020, alle   ore 15.30 in Campobasso    è stato costituito il FORUM REGIONALE DEL TERZO SETTORE MOLISE alla presenza del Presidente del Forum del Terzo Settore Nazionale dott. Maurizio Mumolo e dell’Assessore regionale alle politiche sociali  Luigi Mazzuto.

Il nuovo portavoce del FORUM REGIONALE DEL TERZO SETTORE MOLISE è avv.  Elisabetta MACARI.

Il nuovo Coordinamento Regionale del FORUM DEL TERZO SETTORE MOLISE – Avv. Elisabetta MACARI, Avv. Maria Antonietta MARIANI, Dante LEVA, Nadia FALASCA, Giorgio GAGLIARDI, Antonio LALLI e Carlo Laberto CONTE.

Il nuovo portavoce e il Coordinamento Regionale del FORUM DEL TERZO SETTORE MOLISE ritengono che il ruolo del Forum è di fondamentale importanza per il territorio molisano quale strumento che mette in dialogo le istituzioni locali con i bisogni del territorio.

Un compito sicuramente impegnativo, delicato ma stimolante che il Portavoce avv. Macari nonché i membri del Coordinamento del FORUM REGIONALE DEL TERZO SETTORE MOLISE, grazie anche all’aiuto di professionisti ed esperti del settore, assumeranno con la massima professionalità e soprattutto ponendo al centro del progetto il perseguimento degli obiettivi mediante la creazione di una valida rete sia tra gli associati che tra il Forum e le istituzioni generando l’interazione ed integrazione nel rispetto delle regole.

Si comunica che a brave verrà presentata ufficialmente tutta la nuova dirigenza del FORUM REGIONALE DEL TERZO SETTORE MOLISE.

 




Articoli Correlati