Il parroco ricordato anche dal primo cittadino di Miranda Marco Ferrante.

COLLI A VOLTURNO-MIRANDA. Venti anni fa lasciava la vita terrena in modo prematuro il caro Don Giorgio Campagnolo, parroco di Colli a Volturno dal 1991 all’ottobre 1999, parroco di Miranda e Direttore della Caritas Diocesana.

Don Giorgio è stato ricordato quest’oggi con un lungo post su Facebook dal sindaco collese Emilio Incollingo, ricordando anche la collaborazione avuta con il compianto Don Giorgio in parrocchia. Stessa collaborazione avuta dall’attuale primo cittadino di Miranda Marco Ferrante.

Don Giorgio – scrive Emilio Incollingo –  ha lasciato una profonda traccia del suo operato in tutte le comunità di cui è stato pastore e nell’intera Diocesi soprattutto fra i giovani che incentivava sempre nelle varie iniziative sostenendoli attivamente. La generazione cui appartengo deve tanto al suo esempio; a distanza di tempo ancora ci guidano il coraggio e la tenacia che ci ha trasmesso insegnandoci a compiere le nostre missioni nella vita civile e sociale all’insegna dei valori del Vangelo.