RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA MOVIMENTO CINQUE STELLE MOLISE

“Il monitoraggio sulla situazione dello stabilimento Unilever di Pozzilli (Isernia) – assicura la sottosegretaria del Mise – è costante”. Venerdì prossimo (14 febbraio) al Ministero dello Sviluppo Economico è infatti in programma un incontro tecnico con i massimi vertici dell’azienda. Obiettivo: delineare azioni concrete da implementare.

L’appuntamento è propedeutico alla successiva presentazione del piano di rilancio, che avverrà nell’ambito di un incontro con tutte le parti coinvolte. “In tempi brevi, riconvocheremo le parti al Ministero – ha spiegato Alessandra Todde – in modo da strutturare concretamente un percorso condiviso con tutti gli attori al tavolo.

Il Mise ha dimostrato di lavorare al fianco delle imprese e dei lavoratori cercando di trovare, giorno dopo giorno, soluzioni a problemi che hanno radici molto profonde. L’attenzione è alta – ha concluso la sottosegretaria – e mi impegno, come sempre ho fatto da quando lavoro al Ministero, ad ascoltare le parti e a trovare soluzioni concrete. Non lasceremo soli né i lavoratori né l’azienda”.