Sport

L’Avventura del Miranda Fc, la boxe agonistica e la meraviglia del ruolo del portiere di calcio a 5. Una ventesima puntata del Bar Sport da non perdere.

Pubblicato: 19-02-2020 - 740
L’Avventura del Miranda Fc, la boxe agonistica e la meraviglia del ruolo del portiere di calcio a 5. Una ventesima puntata del Bar Sport da non perdere. Sport

L’Avventura del Miranda Fc, la boxe agonistica e la meraviglia del ruolo del portiere di calcio a 5. Una ventesima puntata del Bar Sport da non perdere.

Pubblicato: 19-02-2020 - 740


Il Bar Sport la fortunata trasmissione sportiva del giornalista molisano Michele Visco taglia il traguardo delle venti puntate stagionali. Un risultato ottenuto con duri mesi di lavoro e sacrifici. Proprio nella ventesima puntata tante novità. Grande spazio alla Boxe che ad Isernia sta vivendo un momento d’oro grazie all’impegno di Giuseppe Cantelmo e dell’Asd Counter Punch Boxing Club. Ospiti della trasmissione tre atleti dell’associazione prossimi a futuri combattimenti: Antonio Di Donato, Angelo Salzano e Alessandro Ametrano.

La puntata è stata arricchita anche dalla presenza del portiere della Futsal Colli a Volturno, formazione che milita nel campionato di serie C1regionale di Calcio a 5. Con lui si è parlato dell’andamento stagionale della formazione collese in lotta per i play-off.

Infine, spazio alla Prima Categoria con i rappresentanti del Miranda F.C. Intervistati da Michele Visco il presidente Luca Del Monaco, l’allenatore Domenico Milano e il preparatore atletico e allenatore della formazione di calcio a 5 femminile Loris Viscovo. Con loro approfondimento e focus sul girone A di prima categoria e sulla nuova avventura del Miranda nel calcio a 5 femminile.

Si ringrazia il Caffè Letterario di Isernia di Gennaro Canzanella per aver ospitato la 20°esima puntata del Bar Sport.

La trasmissione sportiva andrà in onda giovedì 20 febbraio alle ore 21 su Tvi Molise (canale 13 del digitale terrestre), verrà riproposta in replica sempre su Tvi Molise, venerdì 21 febbraio alle ore 15.30 e sempre nella giornata di venerdì verrà diffusa sul web sulla pagina Facebook di Tvi Molise e sul quotidiano telematico www.newsdellavalle.com

GUARDA LE FOTO: 

[gallery td_select_gallery_slide="slide" size="full" ids="99924,99925,99926,99927,99928,99929,99930,99931,99932,99933"]




Articoli Correlati