Cronaca

Castel Di Sangro: fa un check-up gratuito e i medici le salvano la vita , aveva un infarto in corso.

Pubblicato: 29-02-2020 - 3802
Castel Di Sangro: fa un check-up gratuito e i medici le salvano la vita , aveva un infarto in corso. Cronaca

Castel Di Sangro: fa un check-up gratuito e i medici le salvano la vita , aveva un infarto in corso.

Pubblicato: 29-02-2020 - 3802


L’incredibile storia ha visto protagonista la signora Anna, in occasione della “Giornata del Cuore” promossa dall’Agenzia Generali di Isernia.

CASTEL DI SANGRO (AQ). A volte la vita riserva delle storie improvvisa che fortunatamente terminano a lieto fine. E’ quello che è accaduto solo pochi giorni fa a Castel Di Sangro (Aq), in occasione dell’attività di tutela svolta dall’Agenzia Generali di Isernia con sede in via E. Ponzio che ha proposto “La Giornata del Cuore”. L’evento si è tenuto lo scorso 27 febbraio ed è stato di vitale importanza per la signora Anna.

Quest’ultima recatasi presso il punto controllo, allestito all’interno della Parafarmacia “L’Ape Regina”, ha effettuato regolarmente un check-up gratuito per accertarsi del suo stato di salute. Nel sottoporsi all’accertamento con l’elettrocardiogramma (ECG), ecco la sorpresa inattesa. Il personale incaricato allo svolgimento dell’esame strumentale ha rilevato che la signora Anna aveva un infarto in corso.

Sono state attivate immediatamente tutte le procedure di emergenza ed Anna è stata subito trasportata in ospedale dove grazie alle cure del caso gli è stata salvata la vita.

Prevenzione che in questo caso si è dimostrata fondamentale per una storia a lieto fine. Emozionante l’infinito grazie che la signora Anna ha mostrato e riversato nei confronti degli organizzatori dell’evento di prevenzione. In questo modo ha potuto diagnosticare una patologia asintomatica ed ora la sua vita è salva.

[gallery size="large" td_select_gallery_slide="slide" ids="100391,100390,100389,100388"]

 




Articoli Correlati