Territorio

Coronavirus covid-19, incontro con le Strutture private accreditate

Pubblicato: 07-03-2020 - 396
Coronavirus covid-19, incontro con le Strutture private accreditate Territorio

Coronavirus covid-19, incontro con le Strutture private accreditate

Pubblicato: 07-03-2020 - 396


Coronavirus covid-19, incontro con le Strutture private accreditate

Campobasso, 7 marzo 2020 - Convocato dal presidente della Regione Molise, ha avuto luogo, questa mattina a Palazzo Vitale, un incontro con alcune Strutture private accreditate molisane. Oltre al governatore, erano presenti il direttore generale della Salute, il direttore generale e il direttore sanitario dellAsrem, i direttori sanitari di Villa Maria, Villa Esther, Gea Medica.
«Ringrazio le Strutture private - ha dichiarato Toma per la disponibilità da loro offerta allo scopo di fronteggiare lemergenza covid-19. Abbiamo parlato di eventuali scenari futuri che, qualora dovessero verificarsi, potrebbero richiedere una dotazione maggiore di posti letto. Al momento, la situazione è perfettamente sotto controllo, ma è nostro precipuo dovere preventivare ogni possibile evolversi dell'emergenza epidemiologica da covid-29 e farci trovare pronti».

«Colgo loccasione ha proseguito - per ringraziare anche tutti gli operatori sanitari che stanno dando il loro meglio per monitorare il territorio, isolare e contenere la diffusione di altri contagi».

«Il vero nemico da battere ha concluso il governatore - non è il covid-19 di per sé, quanto taluni comportamenti scorretti che potrebbero compromettere il lavoro messo in campo. È perentorio attenersi scrupolosamente alle disposizioni emanate dal Governo, dalla Regione Molise e dalle autorità sanitarie. Insieme, in un clima di fattiva collaborazione, supereremo questo particolare momento».

Ufficio Stampa
Presidente Regione Molise




Articoli Correlati