Sociale

Pizzone: “Usciremo tutti da questa battaglia”. Letizia Di Iorio esorta i cittadini a rispettare le regole imposte.

Pubblicato: 13-03-2020 - 407
Pizzone: “Usciremo tutti da questa battaglia”. Letizia Di Iorio esorta i cittadini a rispettare le regole imposte. Sociale

Pizzone: “Usciremo tutti da questa battaglia”. Letizia Di Iorio esorta i cittadini a rispettare le regole imposte.

Pubblicato: 13-03-2020 - 407


“Un grazie di cuore alla nostra Farmacia per aver attivato la consegna a domicilio dei farmaci”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA LETIZIA DI IORIO SINDACO DI PIZZONE

Cari concittadini, dopo avervi dato ampia informazione circa le prescrizioni  necessarie per l’emergenza Coronavirus, sento ancora il dovere d’invitarvi tutti al rispetto delle norme restrittive dettate dal Governo per contenere la diffusione del contagio.

Soprattutto alla luce del nuovo DPCM 11marzo 2020 (che allego al seguente post),con il quale il Presidente del Consiglio dei Ministri, Conte, ha stabilito ulteriori misure preventive, più restrittive, su tutto il territorio nazionale.

Stare a  casa non è una raccomandazione, è un obbligo!( Salvo sussistere reali e comprovate esigenze, necessarie e indifferibili).

Per la difesa della salute di tutti è, quindi, necessario attenersi, con SCRUPOLO e RESPONSABILITÀ, ai comportamenti diffusi attraverso la massiccia campagna d’informazione in atto: solo in questo modo ciascuno potrà fare la propria parte per contribuire alla lotta contro il nemico invisibile.

Il momento è estremamente importante e richiede una decisa dimostrazione del SENSO CIVICO  che a noi non manca.

Sono certa che ognuno risponderà con fermezza a questo appello per preservare la salute propria e quella dell’intera comunità: solo così potremo essere orgogliosi di noi stessi!!!.

Un pensiero particolare e un plauso convinto va rivolto alla nostra concittadina, Serena D'amico, impegnata in prima linea in quel di Milano, come infermiera presso l’ospedale Gaetano Pini, con la quale ho avuto un contatto di solidarietà e vicinanza, e alla quale va il mio personale e commosso ringraziamento e quello della comunità tutta.

Ringrazio, altresì, la Farmacia Di Iorio, titolare del dispensario farmaceutico nel Comune di Pizzone, per aver offerto la consegna, a domicilio, dei farmaci.

Ribadisco,infine, l'invito a tutte le famiglie pizzonesi (o cmq legate a Pizzone)ad aderire, all'iniziativa: #tuttoandrabene: disegnare un arcobaleno su un cartellone o un lenzuolo per poi appenderlo su balconi, finestre o terrazzi, per lanciare un messaggio di positivita' e far divertire a dipingere i piu' piccoli.

Ce la faremo, coraggio!

Sono con voi, sempre!




Articoli Correlati