Sociale

Isernia: la Giunta Comunale ha destinato 3mila euro all’Asrem Molise per l’acquisto di materiale sanitario.

Pubblicato: 27-03-2020 - 288
Isernia: la Giunta Comunale ha destinato 3mila euro all’Asrem Molise per l’acquisto di materiale sanitario. Sociale

Isernia: la Giunta Comunale ha destinato 3mila euro all’Asrem Molise per l’acquisto di materiale sanitario.

Pubblicato: 27-03-2020 - 288


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA COMUNE DI ISERNIA

Questa mattina, convocata dal sindaco Giacomo d’Apollonio, si è riunita in videoconferenza la giunta comunale di Isernia per deliberare l’adesione a una raccolta fondi da destinare all’Asrem per l’acquisto di materiali sanitari (respiratori polmonari, tamponi, test faringei ecc.) utili al contrasto dell’emergenza pandemica Covid-19.

Promotore e coordinatore dell’iniziativa è il Comune di Petrella Tifernina (Cb), che ha lanciato l’idea della raccolta fondi.

Il Comune di Isernia, ha aderito con un importo di 3.000 euro, che sarà versato direttamente all’Azienda Sanitaria Regionale del Molise.

Covid-19

ATTENZIONE AGLI SCONOSCIUTI

Il Servizio di Protezione Civile della Regione Molise, attraverso la sua pagina Facebook, rende noto che sono giunte segnalazioni riguardanti individui non autorizzati che suonano alle porte di persone anziane e sole, dichiarando di essere della protezione civile e di portare soccorso.

Lo stesso Servizio regionale chiarisce che, per ottenere aiuto e sostegno a domicilio da parte della protezione civile, occorre rivolgersi ai Comuni che a loro volta attivano le associazioni di volontariato che agiscono in collaborazione con la protezione civile.

 

 




Articoli Correlati