Cronaca

Pozzilli, l’annuncio del sindaco Stefania Passarelli. “Herambiente dona 36mila euro al comune per l’emergenza Covid-19”.

Pubblicato: 01-04-2020 - 1273
Pozzilli, l’annuncio del sindaco Stefania Passarelli. “Herambiente dona 36mila euro al comune per l’emergenza Covid-19”. Cronaca

Pozzilli, l’annuncio del sindaco Stefania Passarelli. “Herambiente dona 36mila euro al comune per l’emergenza Covid-19”.

Pubblicato: 01-04-2020 - 1273


Sono lieta di comunicare alla cittadinanza che Herambiente oggi, ha donato al Comune di Pozzilli 36.0000 euro per aiutarci a fronteggiare il fatidico momento che stiamo vivendo. Le somme saranno utilizzate dall’Amministrazione per l’acquisto di beni alimentari e generi di prima necessità per le famiglie bisognose, di mascherine per tutta la popolazione e per quant’altro servirà alla cittadinanza di Pozzilli.

Un gesto nobile questo dell’Impresa in parola, la quale ha voluto manifestare la propria vicinanza al territorio ed alle persone che la ospitano.

E’ quello di cui abbiamo bisogno: gesti concreti, azioni tangibili per fronteggiare e vincere, tutti uniti, il nemico comune.

Stefania Passarelli

Al termine di questa settimana scadrà il periodo di isolamento di Pozzilli quale zona rossa. Un ulteriore sacrificio che ci è stato chiesto, che abbiamo adempiuto col senso del dovere che ci contraddistingue, che ci accingiamo a superare consapevoli che esso sia servito a proteggere la nostra comunità.

Ma non dobbiamo abbassare la guardia. Dobbiamo continuare a vivere adottando, con massimi scrupolo e zelo, le precauzioni a tutti ben note.

Il dopo ci preoccupa. E’ vero. Non sarà facile riprendere per ciascuno la propria ordinaria attività lavorativa.

Ma statene certi - come ritengo di aver dimostrato in questi cinque anni di amministrazione – profonderò, con ostinata determinazione, ogni mio sforzo, ogni mia energia, ogni mia capacità di lavoro affinché nessuno di Voi sia lasciato solo. Nessuno.

Stefania Passarelli

 




Articoli Correlati