Cronaca

Castelpetroso: primo caso di Covid-19 registrato in paese. Il comunicato ai cittadini del sindaco Michela Tamburri.

Pubblicato: 04-04-2020 - 5744
Castelpetroso: primo caso di Covid-19 registrato in paese. Il comunicato ai cittadini del sindaco Michela Tamburri. Cronaca

Castelpetroso: primo caso di Covid-19 registrato in paese. Il comunicato ai cittadini del sindaco Michela Tamburri.

Pubblicato: 04-04-2020 - 5744


CASTELPETROSO (IS). Si allarga la mappa epidemiologica dei casi sul territorio da Covid-19 in Molise, e conta ora 29 realtà territoriali colpite almeno con un caso dall’infezione che sta tenendo sotto scacco tutto il Pianeta.

I numeri dell’Asrem di questa mattina hanno confermato un trend in crescita sul territorio regionale, con 24 contagiati in una casa di riposo di Agnone, e anche il primo caso a Castelpetroso, piccolo centro della provincia pentra. Ad annunciare l’evento con un comunicato alla cittadinanza il sindaco Michela Tamburri.

COMUNICATO DEL SINDACO

Amici concittadini, stamattina la ASREM ha ufficializzato il primo caso di contagio da Coronavirus di un cittadino residente sul territorio del nostro Comune.

La notizia suscita apprensione, ma deve portarci a riflettere sulla delicatezza della situazione che tutti stiamo vivendo, indurci a mantenere alto il livello di attenzione e a rispettare le norme di comportamento che le Autorità hanno imposto.

La parola d'ordine è STARE A CASA!!!

Solo in questo modo diminuiremo la probabilità di contagio!

Confido nella serietà di ciascuno e chiedo, da primo cittadino di questo splendido paese, di rimanere uniti oggi più che mai, rispettando la privacy di chi vive direttamente, sulla propria pelle, questa vicenda epocale.

A loro, invece, rappresento la massima vicinanza della comunità che mi onoro di rappresentare.

Forza!!!

Il Sindaco

Dott.ssa Michela Tamburri




Articoli Correlati