Cronaca

Bollettino Asrem ore 18: 222 positivi totali in Molise. I dati ufficiali. Nessun secondo caso a Scapoli

Pubblicato: 05-04-2020 - 1581
Bollettino Asrem ore 18: 222 positivi totali in Molise. I dati ufficiali. Nessun secondo caso a Scapoli Cronaca

Bollettino Asrem ore 18: 222 positivi totali in Molise. I dati ufficiali. Nessun secondo caso a Scapoli

Pubblicato: 05-04-2020 - 1581


Tutti negativi i tamponi sul personale sanitario del reparto di ortopedia del Veneziale dove è attualmente ricoverato un paziente positivo ma asintomatico in isolamento.

La tabella con i dati aggiornati alle ore 18 e mappa epidemiologica del Molise: nella tabella figura il comune di Scapoli con casi due, ma pare che l'unico caso conclamato in paese resti sempre uno, va detto che la tabella Asrem riporta le residenze delle persone contagiate e non dove queste vivono realmente , quindi potrebbe anche essere un residente che non vive in quel territorio.

Intanto il sindaco di Scapoli Renato Sparacino alle ore 21:30 di questa sera non riceve ancora nessuna comunicazione ufficiale di un ipotetico secondo caso di positività in paese.

Comunicato Renato Sparacino:

* COMUNICATO DEL SINDACO *

In merito al presunto secondo caso di positività al Covid-19 coronavirus a Scapoli pubblicato dagli organi di stampa, vi comunico che finora non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale dagli Organi competenti e che comunque sto effettuando le necessarie verifiche.
Vista la fase delicata che stiamo attraversando, vi chiedo cortesemente di far riferimento solo alle comunicazioni ufficiali.
Non appena avrò notizie certe, sarete prontamente aggiornati.

Il Sindaco
Renato Sparacino





Articoli Correlati