Economia

Montaquila: i Fornai Ricci addolciscono la Pasqua dei clienti. Al via le consegne a domicilio dei prodotti realizzati in laboratorio.

Pubblicato: 05-04-2020 - 694
Montaquila: i Fornai Ricci addolciscono la Pasqua dei clienti. Al via le consegne a domicilio dei prodotti realizzati in laboratorio. Economia

Montaquila: i Fornai Ricci addolciscono la Pasqua dei clienti. Al via le consegne a domicilio dei prodotti realizzati in laboratorio.

Pubblicato: 05-04-2020 - 694


La colomba pasquale potrà essere acquistata anche on-line sul sito https://ilpanettone.shop/

MONTAQUILA. (LE AZIENDE INFORMANO) L’emergenza Coronavirus non frena la voglia di soddisfare le esigenze dei propri clienti da parte dei Fornai Ricci. L’azienda molisana, conosciuta a livello nazionale per la produzione di panettoni e colombe artigianali tra i migliori d’Italia, nonostante le difficoltà e i ranghi ridotti, rispettando tutte le normative di sicurezza e i vari protocolli, offrirà una Pasqua dolce a tutti i clienti.

La Produzione prosegue , come ci spiegano dal laboratorio dei Fornai Ricci e tutti i prodotti, realizzati con gustose ricette e con un pizzico di estro, sono disponibili ed in consegna immediata.

L’innovazione che contraddistingue i “Fornai Ricci” da anni è quella della possibilità dell’effettuazione da parte dei clienti di acquisti on-line grazie al sito www.ilpanettone.shop dove i clienti possono selezionare i prodotti in catalogo, dalle colombe pasquali, alle pastiere e a molto altro del settore pasticceria e pagare comodamente da casa, attendendone in seguito la consegna.

Per i clienti del circondario della provincia di Isernia, invece, è prevista da parte della struttura aziendale la disponibilità alla consegna a domicilio, previa, però prenotazione almeno con un giorno di anticipo. Le consegne avverranno nelle aree circostanti dove solitamente i Fornai Ricci consegnano anche il pane di loro produzione.

GUARDA LE FOTO DEI PRODOTTI :

[gallery size="large" td_select_gallery_slide="slide" columns="4" ids="102434,102435,102436,102437"]

Un modo semplice di rimanere al fianco dei clienti in questo periodo di difficoltà che sicuramente verrà superato e lasciato alle spalle come un brutto sogno.

Per info e consegne a domicilio si potranno contattare i seguenti numeri: 0865-960183 (mail to info@fornairicci.it).

Per la vendita on-line www.ilpanettone.shop





Articoli Correlati