Sociale

Monteroduni: il video dei bambini dell’asilo paritaria Maria SS Addolorata. La speranza in un futuro migliore.

Pubblicato: 05-04-2020 - 1118
Monteroduni: il video dei bambini dell’asilo paritaria Maria SS Addolorata. La speranza in un futuro migliore. Sociale

Monteroduni: il video dei bambini dell’asilo paritaria Maria SS Addolorata. La speranza in un futuro migliore.

Pubblicato: 05-04-2020 - 1118


MONTERODUNI. I Bambini dell’asilo paritaria Maria SS Addolorata, nei giorni scorsi hanno realizzato un video da voler inviare a grandi e piccini di tutto il territorio comunale per lanciare un messaggio di amore e speranza in questo momento di emergenza Covid-19. Nella giornata della Domenica Delle Palme, con  il consenso di tutti i genitori dei piccoli la nostra redazione vuole mostrarvi il video, davvero ben realizzato.

Con  i loro sorrisi e la loro forza siamo certi che questo momento buio passerà per tutti e tutto sarà migliore, perché dopo una tempesta arriva sempre il sole e a volte anche l’arcobaleno.

In questo asilo siamo come in una grande famiglia, un grazie particolare va a Suor Benigna che con il suo dolce sorriso accoglie i nostri bambini. Don Getulio e Don Paulin che ci incoraggiano in ogni nostra iniziativa. Le maestre Claudia e Monica che nutrono affetto come se fossero mamme di tutti i bambini. La maestra Rosaria che con le sue note musicali fa volontariato nella nostra scuola e ci aiuta a sostenerla. La cuoca Mariassunta che è riuscita a trasformare pasta e lenticchie in pasta e cioccolato, una vera maga della quale non possiamo fare a meno. Onofrio il tutto fare, la persona più amata dai bambini.

La nostra è una piccola realtà in cui i genitori si stanno impegnando a raccogliere fondi organizzando piccoli eventi.

Siamo sicuri che tutti insieme, sentendoci vicini anche stando lontano...ce la faremo

GUARDA IL VIDEO:





Articoli Correlati