Sanità

Valle del Volturno: al via le consegne delle mascherine anche a Colli, Pizzone e Conca Casale.

Pubblicato: 06-04-2020 - 435
Valle del Volturno: al via le consegne delle mascherine anche a Colli, Pizzone e Conca Casale. Sanità

Valle del Volturno: al via le consegne delle mascherine anche a Colli, Pizzone e Conca Casale.

Pubblicato: 06-04-2020 - 435


Il sindaco Incollingo e la sindachessa Di Iorio ringraziano Marciano Ricci per aver donato mascherine alle loro collettvità.

COLLI A VOLTURNO-PIZZONE-CONCA CASALE. Partita dalla giornata odierna la consegna delle mascherine gratuite in diversi comuni dell’Alta Valle del Volturno. Grazie alla generosa donazione del sindaco di Montaquila Marciano Ricci, che oltre ad offrire le sue mascherine ai propri cittadini, ha voluto donarne una cospicua donazione ai comuni di Colli a Volturno, Pizzone e Conca Casale.

I sindaci dei primi due centri, Emilio Incollingo e Letizia Di Iorio, tramite alcuni post pubblici sui vari social network delle loro amministrazioni comunali, hanno voluto ringraziare Marciano Ricci per il bel gesto compiuto. Ringraziamenti giunti anche da diversi cittadini. Stessa donazione effettuata anche per Conca Casale, ente locale attualmente commissariato dove si sta provvedendo tramite volontari alla consegna degli apparati di sicurezza.

A Colli, come ricorda il sindaco Incollingo, oltre a questo primo stock di mascherine in consegna, nei prossimi giorni ne arriveranno delle altre, acquistate dall’ente locale, e che verranno distribuite in seguito alla popolazione locale.





Articoli Correlati