La nota degli amministratori cittadini del popoloso centro della provincia di Isernia.

FORNELLI. In arrivo mille mascherine donate al comune dal gruppo politico “Crescere Liberi” composto dagli attuali amministratori di maggioranza alla guida del comune della Valle del Volturno. Il sindaco Giovanni Tedeschi e gli amministratori di maggioranza in una nota hanno diffuso la  notizia alla cittadinanza.

DONAZIONE MASCHERINE GRUPPO CRESCERE LIBERI AL COMUNE DI FORNELLI:

Cari amici e fornellesi tutti,   dopo diverse settimane in cui siamo stati alla ricerca di un’impresa che ci fornisse un buon numero di mascherine e che avesse dei tempi di consegna relativamente rapidi, possiamo finalmente informarvi che il Gruppo Crescere Liberi (a proprie spese ovviamente) ha acquistato nr. 1000 Mascherine che verranno donate al Comune di Fornelli, che a sua volta provvederà alla distribuzione alla popolazione.

Ovviamente non c’ stato neanche bisogno di discutere della questione. Da subito ci siamo messi all’opera per riuscire a reperire le Mascherine che come avrete oramai notato anche voi, sono praticamente introvabili.  Avremmo voluto acquistarne di più. Ne avremmo volute acquistare 2.000 per darle a Tutti, nessuno escluso, ma, purtroppo, la disponibilità era limitata e ci siamo dovuti accontentare di mille.

Tutti siamo stati d’accordo nel fare questo piccolo gesto.

Prima di tutto perché anche noi come voi, stiamo vivendo questo periodo di grave emergenza insieme ai nostri familiari e comprendiamo benissimo l’apprensione che, notizie come l’aumento del numero dei contagi e dei morti, genera nei cuori di tutti. Proprio per questo motivo, vogliamo esservi vicino come cittadini e compaesani.

In secondo luogo, ci sentiamo in dovere di dimostrarvi la nostra vicinanza e il nostro Grazie anche come Amministratori.

Vi abbiamo detto di restare a casa, di uscire solo per fare la spesa. Vi abbiamo chiesto di fare dei sacrifici. E voi li avete fatti. E state continuando anche ora.  Siete un esempio di virtù e di civiltà per tutti noi. Ed è anche per questo che vogliamo ringraziarvi con questo nostro piccolo gesto. GRAZIE.

Le mascherine arriveranno a giorni e ci occuperemo personalmente della consegna a tutti voi.

Come sempre e per sempre, con responsabilità e concretezza. A noi le parole non servono. Alle polemiche e alle pretese insensate, preferiamo i fatti. Documentabili. Visibili.

Un abbraccio a Tutti Voi.

Giovanni Tedeschi

Pietro ucci

Giovanni Ionata

Giovanni Petrarca

Stephane Mazzocco

Francesca Bucci

Mauro Petrarca

Lucia Veneziale