Intanto sono stati predisposti anche i buoni spesa che verranno consegnati a breve agli aventi diritto.
Anche a Colli a Volturno l’Amministrazione comunale cittadina si è attivata ed ha consegnato nella giornata odierna le uova pasquali ai bambini fino ai 14 anni presenti sul territorio comunale. La consegna a domicilio, rispettando tutti i dettami di sicurezza e le distanze sociali, è stata effettuata direttamente dagli amministratori comunali cittadini che hanno girato in lungo e in largo il paese per offrire questo piccolo dono pasquale ai bambini e alle loro famiglie.
Sarà una Pasqua differente quella 2020, forse che addirittura rimarrà nella storia, a causa dell’emergenza Covid-19. Naturalmente coloro che sono maggiormente sotto stress, in questo periodo di chiusura forzata, sono proprio i bambini, che non possono uscire e tanto meno divertirsi. Il pensiero gustoso del comune di Colli a Volturno, renderà di certo la loro Pasqua più gustosa.
Intanto, a breve, come fanno sapere dall’Amministrazione comunale cittadina, verranno consegnati anche i buoni spesa agli aventi diritto che ne hanno fatto regolare domanda.