Cronaca

Per Toti il Molise non ha spiagge e soprattutto mare. Guarda il video dell'incredibile uscita del governatore Ligure

Pubblicato: 01-05-2020 - 4196
Per Toti il Molise non ha spiagge e soprattutto mare. Guarda il video dell'incredibile uscita del governatore Ligure Cronaca

Per Toti il Molise non ha spiagge e soprattutto mare. Guarda il video dell'incredibile uscita del governatore Ligure

Pubblicato: 01-05-2020 - 4196


L’incredibile gaffe nella serata di ieri del Presidente della Regione Liguria durante la trasmissione “Diritto e Rovescio”.

Qualcuno direbbe, arieccone n’altro, tipicamente alla romana. Ma l’altro però è un politico nazionale e volto molto noto. Il Molise torna nella sfera dell’ignoranza geografica di chi , purtroppo, a nostro malgrado, non conosce il territorio nazionale e soprattutto la geografia in questo caso.

Siamo qui a raccontare l’infelice uscita del governatore della Liguria Giovanni Toti che ieri sera, in diretta tv nazionale ha affermato che il Molise non ha mare e che riaprire qui le varie attività o dare il via agli spostamenti anche turistici significherebbe dare il via libera a 4 persone che potrebbero affollare al massimo la spiaggia di un fiumiciattolo o di un lago. Un video ed una gaffe subito diventate virali che vi consigliamo di seguire nel video che posteremo al termine di questo nostro articolo.

Consigliamo anche al governatore ligure Toti un veloce ripasso di geografia…

GUARDA IL VIDEO:





Articoli Correlati