Sanità

Isernia: la sezione Aia “Mario Galasso” dona visiere protettive ad infermieri e medici del 118.

Pubblicato: 09-05-2020 - 996
Isernia: la sezione Aia “Mario Galasso” dona visiere protettive ad infermieri e medici del 118. Sanità

Isernia: la sezione Aia “Mario Galasso” dona visiere protettive ad infermieri e medici del 118.

Pubblicato: 09-05-2020 - 996


La consegna avvenuta questa mattina presso la Fontana Fraterna.

ISERNIA. Un gesto solidale verso chi durante l’emergenza Covid-19 ha salvato vite e continua a vegliare sulla salute di tutti i cittadini. La sezione arbitri di Isernia “Mario Galasso” questa mattina ha voluto testimoniare tutta la sua vicinanza al mondo della sanità molisana, donando visiere protettive ad infermieri e medici del 118 di tutte le postazioni della Provincia pentra.

La donazione si è svolta simbolicamente presso la Fontana Fraterna della città di Isernia, luogo d’incontro per eccellenza, soprattutto dei giovani. A consegnare le visiere protettive il commissario straordinario della sezione pentra Guido Operato, accompagnato dall’arbitro internazionale di beach soccer, Gionni Matticoli, in duplice veste, essendo anche infermiere e coinvolto a pieno nella lotta al Covid-19.

Con loro i rappresentanti, medici ed infermieri, delle varie postazioni del 118 provinciale che hanno ricevuto in dono le visiere protettive. Un gesto solidale che fa capire, ancora una volta, il cuore d’oro della grande famiglia dell’Aia isernina.

Nel video seguente l’iniziativa illustrata dal Commissario straordinario della sezione Aia di Isernia Guido Operato:





Articoli Correlati