Cronaca

Colli a Volturno: furto in tabaccheria nella notte. Portati via gratta e vinci, sigarette e contanti. Lauto il bottino dei malviventi.

Pubblicato: 10-05-2020 - 2778
Colli a Volturno: furto in tabaccheria nella notte. Portati via gratta e vinci, sigarette e contanti. Lauto il bottino dei malviventi. Cronaca

Colli a Volturno: furto in tabaccheria nella notte. Portati via gratta e vinci, sigarette e contanti. Lauto il bottino dei malviventi.

Pubblicato: 10-05-2020 - 2778


Avrebbero agito in tre e molto velocemente.

COLLI A VOLTURNO. Il Covid-19 non ferma le scorribande dei malviventi. Ladri in azione questa notte presso la tabaccheria del paese. Un colpo davvero fulmineo come raccontato alla nostra redazione da uno dei gestori e titolari dell’attività commerciale. I ladri sono entrati nel locale intorno all’ 1 e trenta di questa mattina, disattivando il sistema d’allarme presente nel locale e scardinando le porte d’ingresso. Azione veloce, probabilmente si tratta di esperti del settore, infatti, in dieci minuti il colpo è stato portato a segno. Portati via, come dichiarato alla nostra redazione dal titolare dell’attività, gratta e vinci, sigarette e contanti, per un quantitativo economico che si dovrebbe girare, secondo una prima stima intono ai 20mila euro di danni.

Pare che ad agire siano stati tre malviventi a bordo di un Audi A4, due dei quali entrati nell’attività commerciale e uno rimasto in auto a fare il palo e pronto alla fuga. Una banda pare ben organizzata che avrebbe agito indisturbata.

In fase di estrazione i ladri hanno scardinato anche le porte d’ingresso del locale che dovranno essere sostituite dai titolari dell’attività commerciale.

Sull’episodio indagano le Forze dell’Ordine per tentare di assicurare alla giustizia questa banda di malviventi. Red. Cronaca. 

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie, seguici sul nostro gruppo WhatsApp, invia - ISCRIVIMI - seguito da nome e cognome al numero 392-985370. 

  • TAGS



Articoli Correlati


cookie