Cronaca

Coronavirus, Antonio Federico – M5S: “Vergognosi attacchi al sindaco Gravina. Si specula sulla paura dei cittadini”.

Pubblicato: 14-05-2020 - 379
Coronavirus, Antonio Federico – M5S: “Vergognosi attacchi al sindaco Gravina. Si specula sulla paura dei cittadini”. Cronaca

Coronavirus, Antonio Federico – M5S: “Vergognosi attacchi al sindaco Gravina. Si specula sulla paura dei cittadini”.

Pubblicato: 14-05-2020 - 379


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA ANTONIO FEDERICO – PORTAVOCE CAMERA DEI DEPUTATI M5S

I vergognosi attacchi subiti in queste ore dal sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, dopo i contagi registrati nella comunità rom locale, misurano il vuoto politico del centrodestra che si affida ormai esclusivamente alle speculazioni, strumentalizzando le difficoltà, le paure, talvolta i comportamenti scorretti di alcuni cittadini.

Il Comune di Campobasso ha sempre attuato tutte le misure di propria competenza come concordato con tutte le parti coinvolte alle quali spettavano altre funzioni. Chiunque dice altro, mente sapendo di mentire. Ad ogni modo ritengo importante che il sindaco abbia inviato una informativa alla Procura della Repubblica per fare chiarezza su quanto accaduto.
Ho piena fiducia in Roberto il quale, come giusto che sia, ci sta mettendo la faccia sin dall'inizio.

Attendo, però, che tutti facciano altrettanto e confido che il Ministero dell'Interno garantisca al Comune le risposte adeguate a tutelare l'ordine pubblico, il rispetto delle regole e, di conseguenza, la salute di tutti i cittadini.




Articoli Correlati