Giornalisti Ansa, Toma: esempio di grande professionalità a servizio della collettività

Campobasso, 16 maggio 2020 – «Ai giornalisti dellAnsa e della Redazione del Molise va la nostra solidarietà in momento difficile che non scalfisce, anzi rafforza, la stima e il riconoscimento per il lavoro svolto in questi mesi.
I redattori dellAnsa sono stati in prima linea nel raccontare le storie della nostra regione non solo nelle ore drammatiche dellemergenza epidemiologica, ma anche nei mesi e negli anni precedenti in cui non sono mai mancate la professionalità e la dedizione per supportare una terra viva e vitale come il Molise.
Questa regione si è proposta al resto del Paese, nei giorni cruciali della pandemia, con straordinaria dignità nellaffrontare lemergenza e i cronisti dellAnsa hanno avuto la capacità di trasmettere ovunque ciò che abbiamo fatto con grande professionalità. Auspichiamo che tale riconosciuta professionalità continui a dare valore ai nostri territori, come fin qui fatto, a presidio della libertà di stampa e a supporto della crescita della coscienza civile, rispetto alla quale la grande infrastruttura dellAnsa si è sempre posta come partner di tutto rispetto».
Così il presidente della Regione Molise, Donato Toma, a sostegno dei giornalisti dellAnsa.

Ufficio stampa
Presidente Regione Molise