Territorio

L’Unpli Molise e le Pro loco molisane donano 5mila euro all’Asrem per l’emergenza Covid-19.

Pubblicato: 27-05-2020 - 279
L’Unpli Molise e le Pro loco molisane donano 5mila euro all’Asrem per l’emergenza Covid-19. Territorio

L’Unpli Molise e le Pro loco molisane donano 5mila euro all’Asrem per l’emergenza Covid-19.

Pubblicato: 27-05-2020 - 279


I fondi verranno utilizzati per l’acquisizione di DPI per gli operatori sanitari.

L’Unpli Molise presieduta da Simone Di Paolo, nel pomeriggio di ieri, a nome di tutte le pro loco molisane, ha incontrato il direttore generale dell’Asrem Molise, dottor Oreste Florenzano, per terminare in bellezza il periodo di raccolta fondi per la consegna ufficiale di ben 5mila euro a sostegno dell’emergenza Covid-19. Una cifra cospicua che l’Asrem utilizzerà per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per le strutture ospedaliere molisane.

Post Facebook Unpli Molise a cura di Luciano Scarpitti:

"Nel nostro piccolo sosteniamo gli operatori sanitari delle nostre strutture ospedaliere"

Martedì 26 maggio 2020, alcuni rappresentanti dell'UNPLI Molise hanno incontrato il Direttore dell'ASREM a Campobasso per consegnare un assegno di 5mila euro destinati ad acquistare gli strumenti di protezione per il personale sanitario degli ospedali regionali. Il dr. Oreste Florenzano si è dichiarato molto ammirato dallo sforzo compiuto dalle Pro Loco molisane ed ha ringraziato calorosamente sia perché la cifra non è insignificante, sia perché sta cercando di finanziare altri importanti acquisti indispensabili, sia per il generoso gesto compiuto dai volontari delle associazioni Pro Loco. Il Presidente dell'UNPLI Molise, Simone Di Paolo, nel consegnare l'assegno ha voluto sottolineare che in tutti i casi di necessità le Pro Loco ci sono e dimostrano sempre tutto il loro altruismo e lo spirito di partecipazione attiva con iniziative rivolte al bene comune. Marina Paglione, delegata UNPLI ai rapporti con le istituzioni, ha tenuto a sottolineare che anche questa volta gli iscritti delle Pro Loco hanno dimostrato grandissima sensibilità e spirito di collaborazione tanto da realizzare una sottoscrizione volontaria in favore del personale sanitario che tanti sacrifici ha dovuto affrontare per il bene di tutti.

Si è conclusa l'iniziativa Unpli Molise e delle Pro Loco Molisane... Tra cui anche quella di s. Angelo limosano.... Raccolta fondi a sostegno delle nostre strutture ospedaliere per l'aquisizione dei DPI per i nostri operatori santitari operanti negli ospedali Molisano. Ieri pomeriggio l'incontro presso gli uffici della direzione generale asrem alla presenza del direttore Oreste Florenzano.

[gallery size="large" td_select_gallery_slide="slide" ids="104887,104888,104889,104890"]




Articoli Correlati