Cronaca

Statale 158: auto si ribalta all’altezza del confine tra Colli a Volturno e Rocchetta. Traffico in tilt per diversi minuti.

Pubblicato: 28-05-2020 - 1723
Statale 158: auto si ribalta all’altezza del confine tra Colli a Volturno e Rocchetta. Traffico in tilt per diversi minuti. Cronaca

Statale 158: auto si ribalta all’altezza del confine tra Colli a Volturno e Rocchetta. Traffico in tilt per diversi minuti.

Pubblicato: 28-05-2020 - 1723


COLLI A VOLTURNO. Un pauroso incidente si è verificato intorno alle ore 8.30 di questa mattina sulla statale 158 “Valle del Volturno” tra i territori comunali di Colli a Volturno e Rocchetta a Volturno , poco dopo lo stabilimento di riproduzione e vendita di trote. Per motivi ancora da chiarire,al vaglio delle Forze dell’Ordine presenti sul posto, una autovettura si è completamente ribaltata su se stessa ed ha finito la sua corsa a bordo strada. Sul posto sono accorsi immediatamente, allertati anche dai passanti, i sanitari del 118, la Polizia Stradale di Isernia e i Vigili del Fuoco di Isernia per il recupero dell’autovettura.

Dalle prime informazioni in possesso della nostra redazione, non ci sarebbero gravi conseguenze per la persona alla guida dell’autovettura incidentata. Vettura che avrebbe subito davvero danni ingenti.

Seguiranno aggiornamenti.

Anche il traffico in zona ha subito dei rallentamenti. Attualmente la Polizia Stradale sta coordinando le operazioni e si viaggia su una sola carreggiata a sensi alterni.

Presente sul posto anche l’Anas per il ripristino e la pulizia della carreggiata stradale.

GUARDA LE FOTO:





Articoli Correlati