Sanità

Rocchetta a Volturno: il dottor Giulio Fabrizio saluta i suoi pazienti dopo 40 anni di servizio

Pubblicato: 01-06-2020 - 2103
Rocchetta a Volturno: il dottor Giulio Fabrizio saluta i suoi pazienti dopo 40 anni di servizio Sanità

Rocchetta a Volturno: il dottor Giulio Fabrizio saluta i suoi pazienti dopo 40 anni di servizio

Pubblicato: 01-06-2020 - 2103


 

Il medico di medicina generale da oggi collocato in pensione.

Rocchetta a Volturno. Da oggi il dottor Giulio Fabrizio, dopo 40 anni e un mese di attività, potrà godersi, finalmente, il suo meritato riposo. Per il noto medico di medicina generale, che nella sua lunga carriera ha operato per lo più a Rocchetta a Volturno e Castelnuovo al Volturno e in diversi altri centri, da oggi si sono aperte le porte del "collocamento a riposo".

Nato a Filignano 69 anni orsono, il dottor Fabrizio , ha avviato il suo incarico il primo maggio del 1980 proprio a Rocchetta a Volturno e Castelnuovo.

Per lui una dedica speciale in questa particolare giornata che segna la fine della sua carriera lavorativa a contatto giornaliero con i suoi amati pazienti e mutuati.

“Nel lontano 20 luglio del 1978 ha prestato giuramento a Ippocrate e da allora si è dedicato con entusiasmo, sapienza, umanità e professionalità all’attività ambulatoriale e domiciliare dell’intero paese di Rocchetta a Volturno e Castelnuovo al Volturno. In quarant’anni di lavoro intenso svolto, a volte, tra tante difficoltà e responsabilità, è riuscito a superarle ottenendo soddisfazioni, stima e gratitudine dai pazienti e familiari tutti.”





Articoli Correlati