RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA BANCA D’ITALIA

Mercoledì 24 giugno, alle ore 9.45 (inizio collegamento alle ore 9.30), si terrà una videoconferenza con i giornalisti per illustrare il contenuto del documento “L’economia del Molise”.

Per partecipare alla videoconferenza, che si svolgerà tramite Skype for Business, sarà necessario:

  1. Segnalare il proprio interesse contattando i recapiti in calce e indicando l’indirizzo email al quale deve essere inviato l’invito a partecipare;
  2. Accedere alla videoconferenza (con almeno un quarto d’ora di anticipo rispetto all’inizio dell’evento), cliccando sulla scritta Prova Skype Web App, contenuta nell’email ricevuta e collocata sotto il link Partecipa a riunione Skype(da NON cliccare; cfr. istruzioni in allegato);
  3. Seguire le istruzioni contenute nel file in allegato per finalizzare il collegamento.

I giornalisti che desiderano realizzare un’intervista possono contattare i recapiti in calce (possibilmente entro la mattina del 23 giugno), in modo da concordare tempi e modalità tecniche.

Dopo l’incontro con i giornalisti, alle ore 11.00 seguirà la presentazione in diretta streaming (cfr. il programma in allegato). Sarà possibile seguire la diretta tramite la piattaforma CISCO WebEx Events (nel qual caso sarà necessario, entro venerdì 19, segnalare il proprio interesse e l’indirizzo email a cui dovrà essere inviato l’invito) oppure tramite il canale YouTube della Banca d’Italia (https://www.youtube.com/user/bancaditalia).