Sport

Incredibile, De Laurentiis a Castel Di Sangro. Il Napoli in ritiro nella località abruzzese a fine agosto

Pubblicato: 20-06-2020 - 6415
Incredibile, De Laurentiis a Castel Di Sangro. Il Napoli in ritiro nella località abruzzese a fine agosto Sport

Incredibile, De Laurentiis a Castel Di Sangro. Il Napoli in ritiro nella località abruzzese a fine agosto

Pubblicato: 20-06-2020 - 6415


Castel Di Sangro-Aq. Una notizia che avrà un effetto incredibile su tutti gli amanti del calcio molisani e non. Il Napoli a fine agosto sarà in ritiro a Castel Di Sangro, nota località montana abruzzese che può vantare come padrone di casa il presidente della Figc Gabriele Gravina. 

Questa mattina accompagnato da autorità locali, regionali e proprio Gravina, il presidente della società sportiva Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto tappa in Abruzzo.V alle strutture sportive della cittadina abruzzese e primo sopralluogo sul posto.N

Il Napoli dopo sette anni lascerà Dimaro, località del Trentino Alto Adige per recarsi in Abruzzo l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre. Date dei ritiri estivi che cambiano anche a causa dell'emergenza Covid19.

Una grande sorpresa per tutti i tifosi abruzzesi e molisani del Napoli, fresco vincitore della Coppa Italia contro la Juventus. A Castel Di Sangro inizia il conto alla rovescia. Presente al sopralluogo anche il sindaco di Castel Di Sangro Angelo Caruso.





Articoli Correlati