Politica

Morte di Stefano Patriciello, il cordoglio del mondo della politica molisana.

Pubblicato: 22-06-2020 - 2171
Morte di Stefano Patriciello, il cordoglio del mondo della politica molisana. Politica

Morte di Stefano Patriciello, il cordoglio del mondo della politica molisana.

Pubblicato: 22-06-2020 - 2171


I funerali dell'imprenditore molisano in programma martedì 23 giugno alle ore 17 a Venafro-Is.

Il Cordoglio del sindaco di Venafro Afredo Ricci

La scomparsa di Stefano Patriciello colpisce l’intera Venafro, sia per le tragiche circostanze in cui si è verificata sia per il carattere gioviale di chi ne è rimasto vittima. Sembra incredibile che proprio chi nella sua vita ha caratterizzato il proprio instancabile impegno imprenditoriale principalmente nei lavori stradali sia rimasto vittima di un simile incidente. Ma voglio ricordare anche l’uomo, con quel suo rapporto speciale e complice con i figli, che ognuno poteva notare. Alla moglie, ai figli, ai fratelli e alle sorelle, ai nipoti e ai familiari e amici, giungano di cuore le più sentite condoglianze.

Il cordoglio del Movimento 5 Stelle

Il gruppo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale si associa al dolore dei familiari per la scomparsa, tragica e prematura, di Stefano Patriciello, noto imprenditore molisano. Il messaggio di cordoglio va al fratello Aldo, al cognato Vincenzo Cotugno e a tutta la famiglia Patriciello.

Il Cordoglio dell'Amministrazione Comunale di Colli a Volturno - Is

Il sindaco Emilio Incollingo e l'intera amministrazione comunale di Colli a Volturno si associa al dolore dei familiari per la tragica e prematura scomparsa di Stefano Patriciello, noto imprenditore molisano. Un caloroso abbraccio al fratello Aldo, al cognato Vincenzo Cotugno e a tutta la famiglia Patriciello. 

Il Cordoglio del Senatore Fabrizio Ortis – M5S

“È con enorme dispiacere che ho appreso stamani della prematura e tragica scomparsa di Stefano Patriciello, noto imprenditore molisano. Intendo partecipare il mio sincero cordoglio e la mia vicinanza all’On.le Aldo Patriciello, all’assessore regionale Vincenzo Cotugno e a tutta la loro famiglia per il terribile lutto che li ha colpiti”.

Il messaggio del portavoce al Senato del MoVimento 5 Stelle, Fabrizio Ortis, dopo la notizia dell’incidente in cui ha perso la vita il fratello dell’europarlamentare molisano.

Il Cordoglio dell’onorevole Giuseppina Occhionero – ITALIA VIVA

Ho appreso la terribile notizia dell'incidente stradale di cui é rimasto vittima l' imprenditore 55enne  Stefano Patriciello.

Una morte che mi lascia profondamente addolorata. È terribile perdere la vita mentre si sta svolgendo il proprio lavoro e peraltro prematuramente.

Condoglianze alla moglie Annamaria e ai figli Andrea, Mimosa e Chiara, ai fratelli Aldo,Nicandro,Tonino,Aniello,Gaetanino, alle sorelle Giuseppina ,Maria ,Filomena e a tutti i congiunti e alle loro Famiglie".

Il Cordoglio del COMUNE DI TERMOLI 

TERMOLI, 22.06.2020 – Il sindaco di Termoli Francesco Roberti e tutta l’amministrazione comunale esprimono le più sentite condoglianze all’europarlamentare Aldo Patriciello e all’assessore regionale Vincenzo Cotugno per la prematura scomparsa di Stefano Patriciello.

 

 




Articoli Correlati