Cronaca

Sesto Campano: ore di apprensione in paese. Da ieri sera è scomparso Giovanni Pitisci. Ricerche in corso.

Pubblicato: 25-07-2020 - 12743
Sesto Campano: ore di apprensione in paese. Da ieri sera è scomparso Giovanni Pitisci. Ricerche in corso. Cronaca

Sesto Campano: ore di apprensione in paese. Da ieri sera è scomparso Giovanni Pitisci. Ricerche in corso.

Pubblicato: 25-07-2020 - 12743


E’ stato avvisato l’ultima volta ieri sera a Torcino.

SESTO CAMPANO. Ora di apprensione su tutto il territorio comunale di Sesto Campano. Da ieri sera è scomparso e non ha fatto rientro presso la propria abitazione un cittadino del posto. Si tratta di Giovanni Pitisci di 46 anni e molto conosciuto in paese. Dipendente Colacem, sposato con una figlia e davvero molto stimato.

L’ultimo suo avvistamento, da quello che riferiscono i familiari, che hanno anche autorizzato la nostra redazione a diffondere la notizia, è stato effettuato ieri sera intorno ad ora di cena in un bar di Torcinio, piccolo centro del casertano al confine con il Molise. Pare che quest’ultimo sia sarebbe recato in un bar per l’acquisto di sigarette.

Da ieri sera, dopo l’allarme lanciato dai familiari sono partite le ricerche. All’opera i Carabinieri di Sesto Campano e anche i Vigili del Fuoco di Isernia. Ma per ora nessuna traccia dell’uomo. I familiari stanno vivendo davvero attimi di apprensione invocano chiunque lo vedesse a contattare immediatamente le Forze dell’Ordine. Si spera che l’allontanamento sia solo momentaneo e che quest’ultimo possa tornare in paese.

Giovanni Pitisci

Vuoi rimanere aggiornato con le nostre notizie, iscriviti al nostro gruppo WhatsApp, inva -ISCRIVIMI – al numero – 3929850370 seguito dal tuo nome e cognome.




Articoli Correlati