Cronaca

Statale 158-Montaquila: automobilista investe cervo. Violento impatto. Sul posto Carabinieri e veterinari Asrem.

Pubblicato: 28-07-2020 - 1439
Statale 158-Montaquila: automobilista investe cervo. Violento impatto. Sul posto Carabinieri e veterinari Asrem. Cronaca

Statale 158-Montaquila: automobilista investe cervo. Violento impatto. Sul posto Carabinieri e veterinari Asrem.

Pubblicato: 28-07-2020 - 1439


MONTAQUILA. Fauna selvatica a attraversamenti stradali improvvisi ancora protagonisti di incidenti sulle strade molisane. E’ di questa mattina l’investimento sulla statale 158 “Valle del Volturno” a pochi passi dal bivio di Montaquila, di un esemplare di cervo di taglia media, da parte di un automobilista. Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente ma con grande probabilità l’animale sarà sbucato improvvisamente dinanzi l’automobile.

Nessuna conseguenza per il conducente del mezzo. Purtroppo l’animale, in una prima fase ancora cosciente, non è riuscito a sopravvivere. Immediato l’intervento sul posto dei Carabinieri per la ricostruzione della dinamica dei fatti e per i rilievi del caso. Presente anche la Polizia Municipale di Montaquila, l’Anas e un veterinario dell’Asrem Molise, come di prassi in questi casi.

L’automobilista si è immediatamente fermato e ha chiamato i soccorsi subito dopo l’impatto. Red. Cronaca.

GUARDA LE FOTO:

Vuoi rimanere aggiornato con la nostra informazione. Iscriviti al nostro gruppo WhatsApp, invia – ISCRIVIMI – al numero 392-9850370 SEGUITO dal tuo nome e cognome, al resto provvederemo noi.




Articoli Correlati