CASTEL DI SANGRO - AQ. Fino al 23 agosto a Castel Di Sangro, presso l’area dell’ex convento della Maddalena, il circo Romina Orfei porta avanti la gloriosa tradizione della famiglia con uno spettacolo moderno adatto a tutte le età, con attrazioni premiate nei principali festival del circo internazionali, tra i quali Latina, Albacete e naturalmente Montecarlo.
Si alternano in pista le più classiche discipline circense, verticalisti, giocolieri e cavallerizzi e le più moderne, tra le quali spicca l'unico Laser fight in Italia, spettacolare show di luci e colori. Il nostro clown, uno dei migliori emergenti nel panorama nazionale, farà da filo conduttore e ci divertirà per tutto lo spettacolo, nel quale saranno ovviamente presenti le classiche esibizioni con i nostri animali, un'originale attrazione con i simpatici gatti e conigli addestrati, la nostra stella Ellie, la cagnolina dispettosa, e la parata finale degli animali esotici con la nostra stella Pippo, l'ippopotamo simbolo del nostro circo da quasi 30 anni.
Punto di forza e orgoglio del nostro spettacolo il nostro uomo dei record, il giocoliere Willy Colombaioni, uno dei migliori a livello mondiale e detentore di diversi primati internazionali.