CASTEL DI SANGRO. E’ un confronto costante quello tra i vertici della Società Sportiva Calcio Napoli, la Regione Abruzzo e la Federazione, il tutto per garantire la massima e più sicura partecipazione dei tifosi al ritiro della società del presidente De Laurentiis.

Sarà comunque difficile arginare le migliaia di tifosi che si riverseranno in Abruzzo, e soprattutto a Castel Di Sangro, località già molto amata dai napoletani e scelta come meta delle vacanze estive ed invernali.

Le ultime notizie, ormai quasi ufficiali, dicono questo. Il Napoli agli ordini di mister Rino Gattuso si ritroverà a CastelVolturno domenica 23 sgosto, per controlli medici e tamponi e poi il giorno dopo, lunedì 24 agosto, partenza verso l’Abruzzo.

Arrivo e sistemazione in mezza mattinata presso lo Sport Village Hotel & Spa e con grande probabilità prima seduta di allenamento già nel pomeriggio di lunedì.

Il ritiro dovrebbe terminare tra il 4 ed il 5 di settembre, per far rientro a Napoli in attesa dell’inizio del nuovo campionato.

Anche la nostra redazione sarà impegnata nel seguire il raduno del Calcio Napoli a Castel Di Sangro con lo speciale denominato “Ultime dal ritiro”. Vi proponiamo il promo del nostro programma.