Sport

Castel Di Sangro: la città si prepara ad accogliere il Napoli. Il Villaggio Napoli e le strutture sportive ormai pronte.

Pubblicato: 17-08-2020 - 1099
Castel Di Sangro: la città si prepara ad accogliere il Napoli. Il Villaggio Napoli e le strutture sportive ormai pronte. Sport

Castel Di Sangro: la città si prepara ad accogliere il Napoli. Il Villaggio Napoli e le strutture sportive ormai pronte.

Pubblicato: 17-08-2020 - 1099


Si resta in attesa di conoscere le modalità on-line per la prenotazione dei posti per le amichevoli e per gli allenamenti.

CASTEL DI SANGRO. Ormai è tutto pronto per accogliere il ritiro del Napoli che prenderà il via da lunedì 24 agosto e terminerà il 4 settembre in terra d’Abruzzo. Dopo questa data i ragazzi di mister Gattuso torneranno a prepararsi alla prossima ed imminente stagione sportiva al Training Center di Castel Volturno.

In città, intanto, si stanno delineando gli ultimi dettagli e domani alcuni dirigenti della Ssc Napoli saranno a Castel Di Sangro per definire gli ultimi dettagli del ritiro precampionato.

I calciatori, lo staff e la dirigenza alloggeranno presso lo Sport Village Hotel & Spa , dove verranno occupate complessivamente ben 70 camere della struttura ricettiva. Le famiglie dei calciatori, invece, occuperanno stanze di strutture residenziali sia a Castel Di Sangro che in località limitrofe. Lo Sport Village metterà a disposizione del Napoli anche i cuochi, supervisionati dagli chef della stessa società. A tavola verranno serviti esclusivamente prodotti forniti dagli sponsor del club, come ad esempio Pasta Garofalo.





Articoli Correlati