Politica

Pozzilli: la sfida elettorale dovrebbe essere tra Passarelli e Di Zazzo. Sabato la presentazione delle liste.

Pubblicato: 17-08-2020 - 811
Pozzilli: la sfida elettorale dovrebbe essere tra Passarelli e Di Zazzo. Sabato la presentazione delle liste. Politica

Pozzilli: la sfida elettorale dovrebbe essere tra Passarelli e Di Zazzo. Sabato la presentazione delle liste.

Pubblicato: 17-08-2020 - 811


Dopo anni, Pozzilli vede terminare una legislatura sindacale secondo la scadenza naturale (anzi, con qualche mese in più considerato lo slittamento del voto). Dal 1999 ad oggi infatti, non tutti i sindaci - per un motivo o per un altro - sono riusciti a portare a termine il mandato.

A compiere questa impresa, se così la vogliamo definire, la coriacea ed attiva Stefania Passarelli , eletta il 31 maggio 2015 con la lista “Un Paese in Comune”. I prossimi 20 e 21 settembre , probabilmente, dovrà vedersela con Franco Di Zazzo, già sindaco del paese negli anni addietro.

Secondo alcuni rumors locali, il medico starebbe componendo una lista per tentare di sfidare la sindaca uscente. Sabato alle ore 21 la resa dei conti e il cerchio dovrebbe comporsi. Stefania Passarelli dal canto suo ha già la lista pronta con quasi tutti i suoi amministratori riconfermati e l’appoggio certo anche di chi non si ricandiderà.

La vittoria per due mandati consecutivi a Pozzilli, nella storia amministrativa del paese, fino ad ora è riuscita solo a Pietro De Angelis, eletto nel 1995 e poi riconfermato nel 1999.

 

 




Articoli Correlati