Sport

Castel Di Sangro: il ritiro del Napoli in sicurezza. A breve un app per le prenotazioni degli allenamenti. Caruso: “In grado di gestire questo evento”. Guarda il servizio.

Pubblicato: 20-08-2020 - 1906
Castel Di Sangro: il ritiro del Napoli in sicurezza. A breve un app per le prenotazioni degli allenamenti. Caruso: “In grado di gestire questo evento”. Guarda il servizio. Sport

Castel Di Sangro: il ritiro del Napoli in sicurezza. A breve un app per le prenotazioni degli allenamenti. Caruso: “In grado di gestire questo evento”. Guarda il servizio.

Pubblicato: 20-08-2020 - 1906


CASTEL DI SANGRO. Conferenza stampa questa mattina presso lo stadio Teofilo Patini, che da lunedì 24 agosto ospiterà gli allenamenti del Napoli, in ritiro in città fino al prossimo 4 settembre. L’incontro con gli organi di stampa di stamani è servito a diffondere informazioni importanti per quel che riguarda l’organizzazione della sicurezza per tutto il periodo del ritiro ed il controllo sanitario applicato in merito alla prevenzione del contagio da Covid-19 in città e su tutto il territorio.

Presenti all’incontro il questore dell’Aquila, dottor Capilongo e la dottoressa Cicoogna, responsabile del Distretto Sanitario dell’Asrem di Castel Di Sangro. Con loro naturalmente il primo cittadino di Castel Di Sangro, Angelo Caruso.

Diversi i dettagli da sottolineare:

-per assistere agli allenamenti e alle amichevoli, per un massimo di mille persone per volta, bisognerà prenotarsi su una apposita app che verrà ufficializzata a breve dalla Società Sportiva Calcio Napoli, creata d’accordo anche con il comune di Castel Di Sangro;

- l’afflusso di turisti e soprattutto tifosi sarà gestito secondo un piano ben preciso dalla Forze dell’Ordine, con delle aree di stazionamento per coloro che non avranno accesso allo stadio o altro;

- gli eventi e le conferenze stampa si svolgeranno presso il Palazzetto dello Sport cittadino, resta da capire se aperti al pubblico o alla sola stampa. Come anche la presentazione della Squadra.

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO.

Dal nostro inviato a Castel Di Sangro Michele Visco:

https://www.youtube.com/watch?v=Ezvq_EG-tiQ




Articoli Correlati