Cronaca

Molise, oggi otto nuovi positivi al Covid, diversi i casi di rientro dopo giorni di tregua

Pubblicato: 25-08-2020 - 1115
Molise, oggi otto nuovi positivi al Covid, diversi i casi di rientro dopo giorni di tregua Cronaca

Molise, oggi otto nuovi positivi al Covid, diversi i casi di rientro dopo giorni di tregua

Pubblicato: 25-08-2020 - 1115


Campobasso. Dopo due giorni di calma e una discesa odierna notevole dei casi a livello nazionale, il Molise fa segnare ben otto casi di positiva da Covid-19 quest'oggi. Di quello di Fornelli avevamo già parlato precedentemente,.

Altro caso segnalato a Ripalimosani e altri cinque registrati in regione. Crescono anche gli attualmente positivi.

Tornano a schizzare nuovamente i contagi in Molise dopo due giorni di calma piatta. Nella giornata di oggi, martedì 25 agosto, è pesante il bollettino diramato dall’Asrem: su un totale di 342 tamponi processati, sono stati riscontrati ben 8 casi di contagio e c’è anche un nuovo ricoverato.

I nuovi contagiati sono 2 di Campobasso (di cui uno ricoverato in malattie infettive e uno rientrato dalla Croazia), 1 di Ripalimosani (rientrato dalla Croazia), 1 di Ferrazzano (cluster Grecia), 2 di Isernia (si tratta di madre e figlia rientrati da Pavia), 1 di Macchiagodena (rientrato da Anzio), e 1 di Montaquila (rientrato da Anzio).

A fronte di questi nuovi contagi, gli attualmente positivi salgono a 64, mentre i totali da inizio emergenza sono 519 su un totale di 30478 tamponi processati, compresi quelli di controllo.

Come detto sono aumentati anche i ricoverati in malattie infettive dopo l’ospedalizzazione di un paziente di Campobasso: attualmente al Cardarelli si trovano 3 persone.

 




Articoli Correlati