Cronaca

Venafro: incendio in un appartamento del centro. Intervengono i vigili del fuoco. Guarda il video

Pubblicato: 26-08-2020 - 1810
Venafro: incendio in un appartamento del centro. Intervengono i vigili del fuoco. Guarda il video Cronaca

Venafro: incendio in un appartamento del centro. Intervengono i vigili del fuoco. Guarda il video

Pubblicato: 26-08-2020 - 1810


Venafro. È di pochi minuti fa la notizia di un vasto incendio che avrebbe parzialmente distrutto, per motivi ancora da conoscere un appartamento del centro di Venafro, presente in un ampio condominio. Sul posto i Vigili del Fuoco di Isernia che stanno lottando contro le fiamme. Non risultano feriti tra gli occupanti della casa, almeno per ora. Seguiranno aggiornamenti.

L’INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO

Alle ore 12:20 del 26 agosto, personale e mezzi del Distaccamento Volontario di Venafro e della Sede Centrale dei Vigili del Fuoco di Isernia sono intervenuti in Venafro al terzo e ultimo piano di un condominio, per incendio appartamento.

All’arrivo delle squadre sul posto fuoriuscivano dalle finestre colonne di fiamme e fumo, l’area era stata già isolata dai Carabinieri, Polizia Stradale e Polizia Municipale; al momento dell’incendio non vi erano persone nell’appartamento.

Il personale vigili del fuoco ha provveduto a estinguere le fiamme, evitando così il propagarsi dell’incendio ai restanti appartamenti e al termine dell’intervento ha constatato la non praticabilità dell’appartamento in questione a causa della distruzione degli impianti, dello sfondellamento dei solai di copertura e del danneggiamento dei pavimenti.

Guarda foto e video:











Articoli Correlati