Territorio

“Ritiro del Napoli, una grande esperienza”. Il commento di Giovanni dell’Armi dello Sport Village Hotel & Spa.

Pubblicato: 05-09-2020 - 679
“Ritiro del Napoli, una grande esperienza”. Il commento di Giovanni dell’Armi dello Sport Village Hotel & Spa. Territorio

“Ritiro del Napoli, una grande esperienza”. Il commento di Giovanni dell’Armi dello Sport Village Hotel & Spa.

Pubblicato: 05-09-2020 - 679


Nella conferenza stampa di chiusura di ieri il sindaco Angelo Caruso ha annunciato una edizione 2021 “scoppiettante”.

CASTEL DI SANGRO. E’ terminato nella serata di ieri il ritiro della Ssc Napoli a Castel Di Sangro. Dodici giorni ricchi di emozioni, seppur limitate e nel rispetto delle normative anti-covid per i tifosi e caratterizzate da una grande novità. Infatti, la Regione Abruzzo è stata la prima in assoluto in Italia a riaprire le porte degli stadi, concedendo, così, la possibilità ai tifosi distanziati e con mascherina, di poter assistere agli allenamenti dei loro beniamini. Al Patini sono stati fatti entrare oltre mille tifosi giornalieri.

Un bilancio positivo anche per il territorio, per le attività di ristorazione e di ricezione soprattutto, che hanno fatto registrare il tutto esaurito. Addirittura nel vicino Molise molti hanno scelto di soggiornare per poi assistere agli allenamenti del Napoli. Soddisfatto anche l’Ad dello Sport Village Hotel & Spa Giovanni dell’Armi che ha avuto l’onore di ospitare il Napoli e tutto il suo staff nella propria struttura.

Angelo Caruso sindaco di Castel Di Sangro




Articoli Correlati