Sport

Montenero Val Cocchiara: Filippo Zuchegna restituisce al paese impianti sportivi degni.

Pubblicato: 10-09-2020 - 1697
Montenero Val Cocchiara: Filippo Zuchegna restituisce al paese impianti sportivi degni. Sport

Montenero Val Cocchiara: Filippo Zuchegna restituisce al paese impianti sportivi degni.

Pubblicato: 10-09-2020 - 1697


Nel pomeriggio di giovedì 10 settembre l’inaugurazione del nuovo campo da calcio a 5, da tennis e il completamento degli spogliatoi del campo da calcio.

MONTENERO VAL COCCHIARA. Era uno dei suoi obiettivi all’atto dell’insediamento in qualità di sindaco. Proprio al termine del suo mandato, prima di nuove elezioni, alle quali non prenderà parte, il giovane sindaco Filippo Zuchegna, di Montenero Val Cocchiara, ha regalato ai suoi concittadini impianti sportivi degni di nota.

Il taglio del nastro nel pomeriggio di giovedì 10 settembre 2020 alla presenza dell’assessore regionale Vincenzo Niro e del presidente della Figc Molise Piero Di Cristinzi. Dopo tanta costanza e tanto lavoro gli sportivi del comune dell’Alta Valle del Volturno, al confine con l’Abruzzo potranno utilizzare un campo da calcio a 5,un campo polivalente da basket o tennis e si appresteranno a riprendere anche la pratica sportiva presso il locale campo da calcio, sul quale sono stati terminati i nuovi spogliatoi. Un regalo a tutta la cittadinanza prima di restituire la fascia portata con tanto onore da Filippo Zuchegna in questi anni fatti di sacrifici e duro lavoro.

GUARDA LE FOTO:





Articoli Correlati