Tradizioni

Il Museo dei Misteri di Campobasso guadagna posizioni nella classifica per i luoghi del cuore Fai.

Pubblicato: 18-09-2020 - 297
Il Museo dei Misteri di Campobasso guadagna posizioni nella classifica per i luoghi del cuore Fai. Tradizioni

Il Museo dei Misteri di Campobasso guadagna posizioni nella classifica per i luoghi del cuore Fai.

Pubblicato: 18-09-2020 - 297


L'aggiornamento della classifica per i Luoghi del Cuore FAI ha riservato una piacevole sorpresa al Museo dei Misteri di Campobasso e all'Associazione Misteri e Tradizioni.

C'è soddisfazione al Museo per i risultati al censimento de I Luoghi del Cuore FAI, la votazione al censimento è iniziata a maggio ma il Museo ne è venuto a conoscenza a luglio, saltando i primi due mesi di votazione, ma nonostante tutto è al 25° posto nella Classifica Nazionale 2020, al 5° posto nella Classifica sezione Italia Sopra I 600 Mt. , al 1° posto nella Classifica della Regione Molise con oltre 4200 voti e al 1° posto nella Classifica nella sezione di tutti i Musei italiani.

Ma la strada è ancora lunga e le votazioni continuano fino a metà dicembre. Può votare chiunque, anche minorenne o non residente in Italia o di altre nazionalità. Si può scegliere se votare sui moduli o direttamente sul sito, adesso c'è ancora bisogno di tutti voi per continuare a salire la classifica, l'occasione oltre online cliccando sul link:

FAI - Fondo Ambiente Italiano





Articoli Correlati