Macchia DiVino 2020 sarà la 47esima edizione della #Mostra Mercato del Vino e dei Sapori.

Un #appuntamento dedicato al settore enologico, in cui il nostro Comune gioca storicamente un ruolo territoriale di primo piano.

Per il secondo anno si terrà il concorso “Ercole”, dedicato alla “migliore Tintilia del Molise”. Degustazioni e passeggiate nel borgo faranno da contorno a una giornata insieme.

PRESENTAZIONE MACCHIA DI VINO

Nelle storie di campagna c’è quella semplicità genuina che fa parte di ognuno di noi e che a volte dimentichiamo di avere.

Macchia DiVino è la celebrazione della terra, una festa di tutti, ma soprattutto la festa dei piccoli gesti d’amore.

Come quelli di un nonno.

#comunedimacchia #macchiadivino #3ottobre

GUARDA IL VIDEO:

Nell’Ambito della manifestazione si svolgerà , nella giornata di sabato 3 ottobre anche una passeggiata alla scoperta del Borgo Antico.

Tutte le info:

ALLA SCOPERTA DEL BORGO ANTICO DI MACCHIA D’ISERNIA 🕵️‍♀️

A #passeggio nel nostro #borgo, alla scoperta della storia, delle storie, delle leggende e del passato. Sabato 3 ottobre organizzeremo un tour nel centro storico, con una guida d’eccezione, per conoscere le vecchie dimore, le chiese, il castello, le piazze, le loggette. Sarà l’occasione per un affascinante salto indietro nel tempo.

 

📣 Sono previste due sessioni, alle 15.30 e alle 18.

Costo: 3 euro (noleggio delle cuffiette incluso) / Gratis per bambini fino a 12 anni.

Durata: 1 ora.

Partecipanti: 40 max.

 

👉 Per ulteriori info e prenotazioni: Daniela Bruno | 349 670 0556

P.s. Ricordiamo sempre di indossare le mascherine, anche all’aperto, nel caso in cui non si riuscisse a rispettare la distanza di sicurezza.