Castel Di Sangro. Registrati nelle ultime 24 ore quattro casi di Covid-19 in città , comunicati alla cittadinanza dal sindaco di Castel Di Sangro Angelo Caruso con diversi post su Facebook.
I positivi totali in città attualmente sarebbero 5. I due aggiornamenti pubblicati dal sindaco di Castel Di Sangro Angelo Caruso
Cari concittadini, sono a comunicarvi il risultato ad esito positivo di due tamponi. Si tratta di due persone (moglie e marito), i quali hanno manifestato una sintomatologia riconducibile al Covid, tuttavia senza che ciò abbia destato preoccupazioni di sorta.
A loro rivolgo un messaggio di vicinanza e solidarietà della nostra comunità, sicuri di una pronta guarigione. Colgo l’occasione per precisare che la situazione è sotto controllo. RACCOMANDANDO però a tutti massima prudenza.
II AGGIORNAMENTO COVID19
Cari concittadini, sono a comunicarvi altri due tamponi ad esito positivo.
Si tratta di un genitore ed un bambino, i quali hanno manifestato una sintomatologia riconducibile al Covid. Le condizioni del bambino sono buone, mentre il padre accusa ancora disturbi ancorché tendenti all’attenuazione. Ho provveduto ad avvertire la dirigenza scolastica per attivare le misure precauzionali, per cui la classe V della scuola primaria frequentata dallo stesso alunno verrà posta in quarantena.
Raccomando di non assumere iniziative arbitrarie, men che mai ingenerare panico. Agli sfortunati concittadini rivolgo un messaggio di vicinanza e solidarietà della nostra comunità, sicuri di una pronta guarigione. Domani comunicherò le misure che adotterò in conseguenza del fenomeno