Grande prestazione nella gara dei 2000 siepi per EMANUELE Simone. Personal best con 6:34.38 e minimo previsto per il pass ai Campionati Italiani a Modena
Ultimi impegni della stagione per i nostri ragazzi del mezzofondo della NAI impegnati nelle gare in pista.
Ieri si è tenuto a Rieti “IL TROFEO CITTA’ DI RIETI”, la FESTA DEL MEZZOFONDO presso lo stadio STADIO RAUL GUIDOBALDI organizzata dal C.P. FIDAL Rieti e Atl. Stud. Rieti Andrea Milardi.
Nutrita la partecipazione di atleti e non potevano mancare i nostri giovani atleti impegnati nelle varie specialità, prima gara in programma lancio del martello con la nostra VERONICA CASTIELLO che ha realizzato la misura di m.35.97; a seguire poi la gara dei 300 m con IVAN PICANO che ha concluso con il tempo di 43:85, ARMENTI GLORIA 48:93 e GIORGIA 48:19.
Arriviamo ora alle gare più lunghe: i 1500 m dove era impegnato EMMANUEL MARTELLA che ha concluso la gara con il tempo di 4:15.91; nella gara dei 2000 siepi toccava difendere i nostri colori ad EMANUELE SIMONE che otteneva il suo P.B. con 6:34.38 ottenendo il minimo previsto dalla Federazione che gli consente di accedere ai Campionati Italiani a Modena; l’ultima gara in programma i 3000 m dove gareggiava ALESSANDRO VISONE che migliorava il suo P.B. con il tempo di 9:29.99, siamo in attesa dei risultati ufficiali. I complimenti e ringraziamenti ai nostri ragazzi e al loro allenatore Teodoro Simone che segue ed allena con tanta passione i nostri ragazzi del mezzofondo, a Gianluca Perrella allenatore dei lanci ed un ringraziamento particolare al nostro presidente che ieri ha accompagnato i ragazzi facendo anche le funzioni di autista. Ringraziamo sempre il nostro Sponsor Biscotti che ci consente di poter svolgere questa attività.
CAMPIONATI ITALIANI PARALIMPICI DI SOCIETA’ ASSOLUTI E PROM. 2020
I campionati si sono svolti ieri a Roma a cui hanno partecipato due nostri atleti: Mikhail Cappucci cat. T38 impegnato nella gara dei 100 m col tempo di 19:11 e Maria Josè Giorio cat. F40 nella gara di lancio del peso realizzando la misura di 3.72 m. I complimenti agli atleti ed al loro tecnico Ivana Di Pilla.
CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI E PER REGIONI CADETTI/E SU PISTA, menzioniamo la partecipazione di Vasile Sebastian Sofronia, tesserato NAI, che faceva parte della rappresentativa Regionale Molisana ed ha preso parte alle gare dei 300 m ed alla staffetta 4×100.