Il programma televisivo di Tvi Molise alla sua seconda edizione. Appuntamento alle 21

Torna sul grande schermo a partire da domani sera, giovedì 8 ottobre 2020, il programma sportivo condotto dal giornalista molisano Michele Visco. L’appuntamento con la prima puntata di Bar Sport è fissato alle ore 21 su Tvi Molise, canale 13 del digitale terrestre in Molise.

Programma sportivo di grande impatto mediatico e successo nella passata stagione che riparte in sicurezza e con il rispetto di tutte le normative anti-Covid. La prima puntata di questa nuova stagione vedrà due società protagoniste. La San Leucio Volturnia presente al programma con il Team Manager Nico Colicchio. Formazione che quest’anno sta disputando il campionato di Eccellenza Molisano.

Si passerà poi al calcio a 5 molisano di Serie C1, con la Futsal Colli a Volturno, rappresentata dal capitano Attilio Angelone.

Quest’anno Bar Sport è realizzata con una sorta di partnership con il quotidiano telematico molisano www.newsdellavalle.com , che proporrà come sempre nella giornata del venerdì la puntata integrale della puntata.

Le indicazioni per seguirci:

Giovedì 8 ottobre 2020 ORE 21:00 Tvi Molise , canale 13 digitale terrestre;

Replica venerdì 9 ottobre ore 15.30 sempre su Tvi Molise, canale 13 del digitale terrestre;

Venerdì 9 ottobre dalle ore 15 in poi pagina Facebook Tvi Molise;

Venerdì 9 ottobre dal pomeriggio sul quotidiano on-line www.newsdellavalle.com;

Si ringrazia il Bar MAINARDE di Scapoli, gestito da Dario Iannetta, per aver ospitato la prima puntata dell’edizione 2020-21 di Bar Sport. 

 

GUARDA LE FOTO: